Cassettoni in noce con uno sconto del 35%

1.660,00

-35%

1.080,00
Iva inclusa
Caratteristiche principali:
  • Categoria: mobile da antiquariato
  • Marca: artigianale
  • Modello: Comò stile luigi xvi scontato del 35%
  • Tipologia: Antiquariato cassettoni
  • Materiale: Antiquariato noce
  • Stile: Antiquariato Luigi XVI
  • Spese Trasporto: Antiquariato : trasporto incluso nazionale (no isole)

  • Cassettoni in noce con uno sconto del 35%
      Cassettoni in noce con uno sconto del 35%

    Comoncino a 6 cassetti realizzato artigianalmente con struttura in legno listellare. E' caratterizzato dalla particolare impiallacciatura con motivo a spina di pesce dei frontali dei cassetti.E' disponibile sia nella versione con lucidatura anticata o anche con lucidatura brillante. Trova facile collocazione in qualsiasi angolo della casa. Si ambienta facilmente anche in contesti d'arredo moderno come elemento di contrasto. Le sue dimensioni d'ingombro sono : cm.100 larghezza x cm.40 profondità x cm.87 altezza. Viene proposto ad un prezzo decisamente interessante con lo sconto del 35%. Per qualsiasi informazione potete contattarci attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica.

    Cassettoni di antiquariato con uno sconto 35%

    Processi produttivi artigianali, materiali altamente pregiati ed uno stile tradizionale unico sono le caratteristiche peculiari che contraddistinguono il modello di Cassettoni in stile Luigi xvi qui presente, con uno sconto del 35%. Le tecniche artigianali con cui il legno massello di Noce è stato trattato, sono la reminiscenza di una secolare ingegnosità, mentre la realizzazione dei nostri mobili in stile è una vera e propria arte contemporanea che non teme mai le mode momentanee.

    Informazioni utili

  • Ad un occhio esperto, lo stile di un mobile d'epoca si individua, in particolar modo, ammirando i bellissimi motivi in rilievo: il mobile presente in foto appartiene alla nostra collezione di mobili antichi di stile Luigi XVI. Che siano decorazioni coup de fouet, essenziali, realistiche o astratte, i decori di un mobile in stile ne confermano non solo il pregio, dato che sono stati costruiti giustapponendo artigianalmente pezzi di legni diversi, ma anche il suo aspetto di fascino senza tempo.
  • Il legno massello è, tra i vari materiali impiegati nel settore dell'arredo, quello maggiormente usato artigianalmente per dare forma a mobili di grande valore. Di fatto, per essere in stile, un mobile occorre che sia realizzato con materiali solitamente considerati nobili e capaci di mantenere nel tempo un elevato contenuto estetico: questo splendido modello presente in foto, esempio di stile e fascino, è stato realizzato con i legni più pregiati di noce.
  • Se deciderai di acquistare questo mobile di antiquariato a prezzo ribassato, dovrai valutare anche il prezzo della consegna: trasporto incluso nazionale (no isole) per quest'offerta.
  • Tra le diverse soluzioni di antiquariato disponibili sul mercato, troverai un'ampia gamma di mobili di ogni sorta, dalle credenze alle teche, dalle sedie alle madie, tutti di charme. Le composizioni arredative di antiquariato non solo vengono utilizzate per valorizzare la casa creando particolari atmosfere di fascino, ma anche per ottenere il meglio dallo spazio disponibile con una precisa logica, coniugando doti di funzionalità e stile: il modello presente in foto fa al caso tuo, se desideri un cassettoni di antiquariato.
  • Consegniamo in tutta Italia

    Richiedi informazioni a Arreditaly di Ferrando Domenico

    Acconsento all'informativa sulla privacy