Credenza in stile neoclassico Mod.3220 a prezzo scontato

2.025,00

-51%

990,00
Iva inclusa
Caratteristiche principali:
  • Categoria: mobile da antiquariato
  • Marca: Tiferno
  • Modello: Mod.3220
  • Tipologia: Antiquariato credenze
  • Materiale: Antiquariato laccato
  • Stile: Antiquariato neoclassico
  • Spese Trasporto: Antiquariato : trasporto escluso

  • Vedi le proposte di: Outlet Cenedese Arredamenti
    Credenza in stile neoclassico Mod.3220 a prezzo scontatoCredenza in stile neoclassico Mod.3220 a prezzo scontatoCredenza in stile neoclassico Mod.3220 a prezzo scontato
      Credenza in stile neoclassico Mod.3220 a prezzo scontatoCredenza in stile neoclassico Mod.3220 a prezzo scontatoCredenza in stile neoclassico Mod.3220 a prezzo scontato

    Credenza in noce gessato decorato a mano a 2 ante + 2 cassetti L.140 P.45 H.98.
    Possibilità di pagamento personalizzato con finanziamento tasso zero, salvo approvazione della finanziaria. Per quotazione personalizzata del trasporto e del montaggio compilate il form sottostante.

    Mobili d'antiquariato a prezzo scontato

    Gli arredi in stile sono pezzi di ineguagliabile valore ed originali, capaci di racchiudere tutti i segreti della lavorazione artigianale del legno, tramandata da padre in figlio per intere generazioni. Oggi, ogni pezzo di arredo di gusto classico racchiude in sé una storia peculiare, ha le proprie caratteristiche di pregio ed acquista sempre maggior valore negli anni. Se desideri comprare un oggetto di arredo unico per la tua casa, contraddistinto da doti di charme indiscusse nel tempo, prediligi questo modello di Credenza con un ribasso del 51%.

    Stile, materiali e trasporto

  • Se cerchi un mobile di stile neoclassico per rendere bello il tuo arredo, allora sei capitato nel posto giusto. La composizione in stile qui presente è caratterizzata dalle linee sinuose strutturali, tipiche di uno stile classico indiscusso nel tempo, e dai dettagli intagliati di charme, costruiti abbinando pezzi di legni diversi sia per forme e colori. Poiché sono proprio queste caratteristiche proprie a definire lo stile di un pezzo d'arredo d'epoca, potrai capire il richiamo stilistico neoclassico di questa proposta.
  • Il legno è, tra i diversi materiali impiegati nel settore dell'arredo, quello maggiormente impiegato in maniera artigianale per dare forma a mobili di qualità eccellente. Di fatto, per essere in stile, un mobile deve essere costruito con materiali solitamente reputati nobili e capaci di mantenere negli anni una buona resa estetica: questo splendido modello mostrato in foto, esempio di stile e charme, è stato costruito con i legni più pregiati di laccato.
  • Il costo della consegna è veramente fondamentale da tenere in considerazione quando si vuole comprare mobili e complementi d'arredo online, difatti aumenta o diminuisce a seconda della tipologia di articolo ed alla distanza percorsa: trasporto escluso per questa proposta davvero conveniente.
  • Sono disponibili sul mercato molteplici tipologie di arredamenti d'antiquariato: puoi trovare credenze, cristalliere, tavoli, sedie, secretaire, cassapanche e tanto altro. Queste si distinguono in base alle loro doti funzionali, cosicché possano non solo valorizzare la tua casa ma anche sfruttare al meglio lo spazio: questo modello di credenza, contraddistinto da design unico della struttura e pregio dei materiali, sarà in grado di creare particolari atmosfere di stile classico veramente suggestive.
  • Consegniamo in tutta Italia

    Richiedi informazioni a Cenedese Arredamenti

    Acconsento all'informativa sulla privacy