• Sconto

Blanco Genova: punti vendita e prezzi competitivi

Chiama gli store Blanco e compra direttamente i tuoi arredi a prezzo scontato. Troverai tanti prodotti delle più conosciute marche del settore arredamento. Qualità e design accessibili a tutti. Non perdere l’occasione per andare a Genova e vedere l'ampia scelta di arredi per la tua casa a prezzo scontato. Il punto vendita ti offrirà prodotti e servizi impeccabili e ti accompagnerà nell'arredo della tua abitazione con prodotti di qualità. Non farti scappare l’occasione delle migliori offerte di arredi di design e non rinunciare a qualità e design.

  • La città è capoluogo della regione Liguria e anche di provincia. Il suo territorio è di 240,292 e ospita i rappresentanti governativi della regione.
  • Città popolosa e punto nevralgico del territorio, questo comune vanta un elevato contenuto di urbanizzazione, che si aggira attorno ai 2441,43 abitanti/kmq.
  • Spazi espositivi Blanco a Genova: arredi a prezzi outlet!

    Se sei curioso di vedere dal vivo le varie offerte della firma Blanco, non lasciarti sfuggire le nostre imperdibili offerte. Negli show room potete ordinare arredo e mobili di tendenza, a prezzo scontato. Il brand è sinonimo di qualità e resistenza. Seleziona i suoi negozi del luogo, che ti guideranno nell'arredo dei tuoi spazi. Programma la tua visita durante la bella stagione

  • Il comune ha una posizione prestigiosa per il clima: si avranno inverni non troppo freddi ed estati calde ma mai afose.
  • Il posto è un'area urbana nota per essere collocata in un ambiente pianeggiante.
  • Mobili e complementi a prezzo scontato nei negozi Blanco a Genova

    Grande qualità e un universo di offerte sul nostro sito internet. Arredi per l'ambiente cucina, il soggiorno, la camera da letto con scontistiche persino del 70% per il costante rinnovo dello showroom, perciò sempre nuovi. Li puoi selezionare nei negozi dell'azienda, entrandovi a Genova.

  • Tra i poli di attrazione della regione Liguria, il comune Genova rispecchia i più elevati standard urbanistici della provincia, espandendosi per circa 240,292 Kmq di tessuto urbano.
  • Nella zona rivierasca della regione Liguria è collocata una zona di montagna di altezza massima 1183 mt e di altezza minima 0 mt: lì si trova il comune.