


-35%
La madia dell'azienda Tomasella, modello Diagonal proposta con uno sconto del 35%, si contraddistingue per il suo design lineare e pulito.
La madia Diagonal è lunga 219 cm, profonda 51 cm e alta 85 cm, è formata da tre ante battenti, in finitura Laccato opaco Smoke 128 (come la struttura), con vani a giorno e basamenti in laccato opaco Pomice 152. Particolare il taglio diagonale dell'anta centrale, che crea un vano a giorno per mettere gli oggetti in bella vista, una soluzione originale per contenere ed esporre. I piedi riprendono le linee del taglio sull'anta e da semplici elementi strutturali diventano decorativi.
I prezzi della madia Diagonal sono Iva inclusa, il trasporto e il montaggio sono inclusi per un raggio di 30 km dal nostro punto vendita di Roccavivara. Per una quotazione personalizzata e per maggiori informazioni sul modello, compilare il form sottostante, oppure contattateci via e-mail a lineadesign.outlet@gmail.com o telefonando al 0874 875410. Siamo rivenditori ufficiali Tomasella in provincia di Campobasso, e spediamo in tutta italia.