• Sconto

Troverai le migliori offerte con Arcom a Battipaglia

Non privarti di design e qualità di arredamenti fatti in Italia. Con i prezzi accessibili che troverai nei migliori showroom che ospitiamo soddisferai i tuoi desideri e sarai in grado di arredare l'habitat con buon gusto. Vai a Battipaglia, avrai la possibilità di vedere dal vivo i negozi Arcom e sfruttare le migliori offerte. Trovare ispirazione e arredare casa con noi non è difficile: sul nostro sito dei punti vendita otterrai i mobili dei brand del design fatti in Italia a prezzi convenienti.Con la primavera giungono le offerte!

  • Il posto che sorge in provincia di Salerno, si aggiunge agli altri centri della regione. La popolazione che ospita corrisponde a un numero di 50883 residenti.
  • In questo noto e conosciuto comune d'Italia, il grado di sviluppo urbano è particolarmente alto rispetto alle altre zone della regione Campania, difatti è stato registrato un tasso di densità demografica di circa 893,33 abitanti/kmq.
  • Le offerte presso i negozi di Arcom vicino Battipaglia

    Grazie alla competenza maturata negli anni, Arcom ha saputo ammobiliare le abitazioni più belle grazie ai migliori espositori. Nella città di Battipaglia troverai ciò che vuoi. Nella provincia di Salerno potrai andare a trovare i più dotati espositori di arredamento ma anche visionare panorami e opere d'arte. Un luogo da non perdere con l'arrivo della primavera?:

  • Il comune è una zona urbana nota per essere sistemata in un contesto pianeggiante.
  • Il comune è ubicato nella zona di pianura della regione Campania, difatti il centro vitale della città è collocata ad un altezza che non supera i 404 metri.
  • Arredi con sconto nelle esposizioni Arcom a Battipaglia

    Stile impeccabile e un mondo di occasioni sul nostro catalogo online. Mobili per la cucina, la zona giorno, la camera da letto con scontistiche persino del 70% per il periodico rinnovo dello show-room, dunque sempre nuovi. Li puoi trovare nelle esposizioni dell'azienda, entrandovi a Battipaglia.

  • In questo comune si riscontra un clima caldo e temperato, con inverni freschi e ventosi ed estati calde, a volte anche torride
  • La zona del comune è un'area di cintura di circa 56,85 Kmq nella provincia di Salerno.