Box doccia modello Free. Disponibile in diverse tipologie di apertura (scorrevole, battente, soffietto), Free una nuova soluzione che Disenia propone come box doccia intelaiato. Il telaio estruso può essere scelto in lega Extrabrill, con superficie estremamente brillante e a specchio, oppure in Bianco RAL 9010. Il peso lineare è di 0,5kg/m, tale da conferire al prodotto un’ottima stabilità. L’altezza di serie è di 1975mm, idonea per piatti doccia con o senza catino di contenimento e realizzabile su misura. I profili montanti sono dotati di tappo anti-polvere e lo sgancio inferiore della porta consente la massima accessibilità in fase di pulizia. I cristalli possono infine essere scelti in versione trasparente, cincillà, satinato, fumé e bronzo. Il prezzo corrisponde ad un box doccia con anta battente in nicchia. Il prezzo varia da dimensioni e finiture. Richiedete un preventivo gratuito per soluzioni diverse esempio con doppia porta battente , a soffietto oppure scorrevole. Realizziamo box doccia su misura. A richiesta trattamento anticalcare su vetro. Il prezzo non comprende il trasporto. Richiedeteci un preventivo per la consegna in tutta Italia.
Quali sono le tipologie di apertura del box doccia Free?
Il box doccia Free è disponibile in tre tipologie di apertura: scorrevole, battente e a soffietto. Ogni soluzione offre diverse funzionalità per adattarsi alle esigenze del tuo bagno.
Dove posso acquistare il box doccia Free a Rovolon?
Puoi trovare il box doccia Free presso Arredamenti Zattarin a Rovolon. Lo showroom offre consulenza personalizzata e preventivi gratuiti.
Quali finiture sono disponibili per il telaio?
Il telaio può essere scelto in due finiture: lega Extrabrill con superficie a specchio estremamente brillante oppure Bianco RAL 9010.
Che tipo di vetri si possono scegliere?
I cristalli sono disponibili in cinque versioni: trasparente, cincillà, satinato, fumé e bronzo. Ogni tipologia offre un diverso effetto estetico e livello di trasparenza.
Come funziona la pulizia del box doccia?
I profili montanti hanno un tappo anti-polvere e lo sgancio inferiore della porta consente la massima accessibilità durante la pulizia, rendendo la manutenzione molto semplice.
Quali sono le dimensioni standard del box doccia?
L'altezza standard è di 1975mm, adatta per piatti doccia con o senza catino. Su richiesta, è possibile realizzare box doccia su misura.
È possibile avere un trattamento anticalcare sul vetro?
Sì, su richiesta è possibile applicare un trattamento anticalcare sul vetro che aiuta a mantenere pulito e brillante il box doccia.