La sapiente lavorazione del legno insieme ai materiali metallo tessuti e pelli, arricchiscono la particolare forma curva dei contenitori della linea Ginevra, snelliti da quattro piedi di forma conica personalizzabili in innumerevoli soluzioni insieme ai top rivestiti, creano un prodotto di design molto particolare e attuale che richiama lo stile degli anni 80.
Il letto Jacqueline e la cabina armadio Hermes completano e rendono unica la camera.
cabina armadio L. 308 x P.105 x H.254
letto L. 173 x P.208 x H.108
comodini L. 65 x P.46 x H.53
comò L. 160 x P.55 x H.81
specchio tondo L. 100 x p. 100
I molteplici arredi per la zona notte devono essere acquistati seguendo una peculiare idea di stile oppure possono essere affiancati a finiture o materiali appositamente contrastanti. Ultimare la zona notte con la biancheria e i cuscini per il letto non sarà sufficiente a renderli un’isola di comfort che ci accolga a fine giornata, è essenziale prendere in considerazione una tra le soluzioni ideali per coniugare praticità e design.
Per creare particolari atmosfere contemporanee nella tua zona notte, opta per mobili dalle tonalità neutre e dalle linee essenziali, mentre per quelle più classiche, opta per soluzioni nelle gradazioni di colore più calde e dalle linee sinuose; il brand ha selezionato un materiale tanto pregiato quanto resistente per questo modello Camera ginevra luxury, ossia il legno, tale da renderlo ideale per ultimare il valore estetico della zona notte definendone altresì le doti di praticità.
Se selezionerai il modello qui visibile, prendi in considerazione la consegna e i conseguenti spese trasporto escluso per questa proposta per la camera da letto a prezzo scontato.