Gruppo letto ditta Giorgio Casa composta comò e due comodini modello Drop finitura fianchi grafite - finitura top e facciate frassino grigio scuro ; Specchiera Fly vetro bronzato Ø 120 cm; Letto modello Sailor con testata imbottita col. K416 struttura finitura frassino grigio scuro - rete a doghe cm 160 x 200
I molteplici arredi per la zona del riposo devono essere comprati seguendo una certa linea stilistica oppure possono essere abbinati a finiture o materiali appositamente contrastanti. Ultimare la zona notte con la biancheria e i cuscini per il letto non basterà a renderli un’isola di relax che ci riceva a fine giornata, è imprescindibile prendere in considerazione una tra le soluzioni ideali per unire funzionalità e stile.
Scheda tecnica
È imprescindibile considerare i materiali con cui gli arredi destinati alla propria zona del riposo sono stati costruiti, poiché anche da questo dipenderà la qualità del sonno; infatti il marchio ha optato per un materiale tanto pregiato quanto resistente, ossia il legno, perfetto per caratterizzare una certa linea stilistica nella zona del riposo, nonché fornirti tutto lo spazio e la contenitività che ti servono per rendere completamente funzionale la stanza.
Se non resisti alle peculiari atmosfere moderne che gli arredi riescono a ricreare nella zona notte, scegli questo modello: è l'ideale per mantenere una certa linea stilistica all'interno dell'ambiente in assoluto finalizzato al relax, garantendoti pure di poter godere di un'ambientazione sempre rasserenante ed accogliente.