Gruppo comò comodini sicuramente particolare, caratterizzato da linea curva e una costruzione accurata. Le dimensioni del comò sono L. 132 x p. 60/80 aperto x h. 99 cm mentre i comodini L. 63 x p. 40 x h. 64 cm. Il cassettone in stile art-decò come i comodini, è realizzato in noce e radica di frassino e lucidato in un caldo tono con rifinitura a gomma lacca. Particolarità del cassettone è il piano che aprendosi rivela sia uno specchio che una zona toilette completa di cassetti scomparti ed anse, al di sotto si trovano tre cassetti di ampia misura, tutti i cassetti sono rifiniti al fondo con un tessuto moaire avorio. Il cassttone come i comodini sono anche percorsi da una belllisssima filettatura ad intarsio in bois de rose e tutti i cassetti hanno pomoli in ottone. Come per tutti i nostri mobili, l'imballo è omaggio ed il trasporto escluso, se richiesto, ci appoggiamo e lo preventiviamo solo con corrieri a noi abituali e specializzati in trasporto mobili.
Miotto 1975
Via Prina 5 / Via Mosè Bianchi 24 e 21
20900 Monza (MB)
Arreda la tuazona notte con eleganza e funzionalità grazie allacassettiera Ovale del marchioArtigianale. Realizzata in pregiatoradica, questa soluzione offre un design raffinato che si adatta perfettamente sia a stili tradizionali che minimalisti. La presenza dellaribalta aggiunge un tocco di classe e praticità, permettendoti di valorizzare ogni angolo della stanza da letto senza sacrificare lo spazio. Scegli l'essenzialità pratica unita al valore estetico per un risultato d'impatto.
Se desiderimobili e complementi in legno per la tua zona notte, unmobile con cassetti come il modelloOvale in radica con ribalta si dimostrerà l'ideale.
Valuta anche lo stile dellacassettiera o delcomò che fa al caso tuo: il modelloOvale in radica con ribalta sarà ideale per completare unacamera classica risolvendo differenti esigenze abitative.
Miotto 1975
Via Prina 5 / Via Mosè Bianchi 24 e 21
20900 Monza (MB)