Como' classico firmato Giorgio Piotto in legno di ciliegio europeo di prima scelta. montanti e frontali in legno massiccio, top di finitura, fianchi e traversi in legno massiccio di listellare con lastronatura. cassetti assemblati a coda di rondine per garantire nel tempo l'unione delle parti; fondi dei cassetti in massiccio di frassino con fondo ad incastro.come i mobili d'antiquariato l'assmblaggio viene eseguito con tenoni ad incastro consolidato con colle viniliche atossiche a base di resine naturali. Finiture con tinte all'acqua, cera d'api tirate a tampone. il mobile presente in esposizione è proposto in finitura argento con interni in verde acido che conferiscono maggiore freschezza al prodotto. Ie prestigiose scelte dei materiali rendono il pezzo un vero investimento per un "antiquaritao del domani", riverniciabile nel tempo con altre colorazioni o lasciato al grezzo per mettere in bella mostra il pregio della materia prima. misure cm : 107xh83xprof.40
Quali sono le dimensioni di questo coṃ a Castel Mella?
Il coṃ ha misure precise di 107 cm di larghezza, 83 cm di altezza e 40 cm di profondità, perfetto per arredare con eleganza gli spazi domestici.
Di che materiale è fatto questo coṃ?
Realizzato in legno di ciliegio europeo di prima scelta, con montanti e frontali in legno massiccio e fianchi in listellare con lastronatura.
Dove posso vedere questo coṃ a Castel Mella?
Puoi visitare Copeta Mobili a Castel Mella per vedere dal vivo questo splendido coṃ firmato Giorgio Piotto nella sua finitura argento.
Che tipo di finitura ha il coṃ?
Il coṃ ha una raffinata finitura in argento con interni verde acido, realizzata con tinte all'acqua e cera d'api tirata a tampone.
Come sono costruiti i cassetti?
I cassetti sono assemblati con tecnica a coda di rondine, utilizzando fondi in massiccio di frassino e assemblati con tenoni e colle viniliche atossiche.
È possibile cambiare la colorazione del mobile?
Ś, il coṃ pụ essere riverniciato nel tempo con altre colorazioni o lasciato al grezzo per valorizzare il pregio del legno.
Perché questo coṃ è considerato un investimento?
La scelta accurata dei materiali, la lavorazione artigianale e l'utilizzo di legno pregiato lo rendono un pezzo da "antiquariato del domani".