La lampada MayDay di Flos viene disegnata nel 2000 dal designer tedesco Konstantine Grcic.
La lampada MayDay rispecchia perfettamente i credo del designer tedesco: rigore formale unito ad un'ironia leggera e piacevole.
La famosa lampada dell'azienda italiana Flos, leader nel settore dell'illuminazione a livello mondiale, è caratterizzata da un corpo conico in polipropilene opalino che rappresenta anche il paralume.
Agganciato sulla punta del cono troviamo anche il gancio/maniglia in materiale plastico disponibile nelle colorazione black, orange e lilac.
MayDay rappresentò una vera e propria rivoluzione nel mondo delle lampade in quanto ne scardinava tutti le regole formali e tecniche. La lampada è espressione di una nuova liberta sociale che si rispecchia su tutto ciò che è intorno all'uomo
Può essere poggiata su di un tavolo, può essere poggiata a terra a testa in giù o su di un fianco, su un comodino e perfino appesa.
La lampada MayDay di Flos rappresenta un escamotage per alleggerire un atmosfera troppo ordinaria o autoritaria, un pezzo importante nella storia del design destinato a superare le mode.
Colori disponibili: Nero e Viola.
Lampadina E27 esclusa.
Versione Outdoor diponibile: Nera e Gialla (prezzo unitario 252, prezzo scontato 195 + 33 lampadina 8 w led outdoor apposita)
Caratteristiche:
Dimensioni:
Vieni a scoprire la lampada Mayday di Flos nel nostro showroom di Suzzara (MN).