Kartell lampada Toy, design Moschino by Jeremy Scott. L'iconico orsetto di Moschino, rilanciato dallo stilista Jeremy Scott, diventa per Kartell una lampada da tavolo che interpreta lo stile giocoso, irriverente e colorato che accomuna i due brand.
Caratteristiche Lampada da tavolo Kartell Toy
Dimensioni Lampada da tavolo Kartell Toy
Gli ambienti domestici sono sempre diversi l'uno dall'altro, sia per quanto riguarda la funzione e lo stile, sia per quanto riguarda le misure e la collocazione dell'arredo; per questo esiste una quasi infinita gamma di svariate tipologie di illuminazione, dalle lampade da terra a quelle paretali: ecco a te a prezzo ribassato il modello di da tavolo Toy Kartell.
Se adori le peculiari atmosfere che contraddistinguono un interno in stile design, opta per questa lampada: il modello proposto in quest'offerta saprà customizzare i tuoi locali domestici, garantendoti un elevato contenuto estetico ma anche una sufficiente quantità di luce che ti accompagni nella quotidianità in casa facilitando i gesti che compi.
La finitura determina le doti pratiche ed estetiche di una lampada, aggiudicandola ad uno spazio dell'abitazione piuttosto che ad un altro; in una grande varietà di materiali di ottima fattura selezionati del brand, questa proposta è interamente costruita in plastica.
Logicamente, prima di acquistare un modello di lampada, è essenziale selezionare in quale zona della tua abitazione andrà collocato; ogni materiale è studiato appositamente per l'ambiente di destinazione: questa proposta per la tua illuminazione domestica appartiene alla ricca serie di lampade per da interni.
L'illuminazione diviene complemento di arredo di forte impatto estetico anche grazie alle cromie delle finiture con cui le lampade sono state realizzate: se non vuoi creare un'ambientazione oltremodo vivace, ma allo stesso tempo non hai intenzione di rinunciare a un tocco colorato, il brand propone disparate proposte decorate da qualche dettaglio colorato ma armonico; la lampada qui visibile è di colore altri colori e si rivelerà in grado di conquistare la scena in modo vivace ma misurato.