. la lavastoviglie a scomparsa Siemens modello SN63HX60CE.
La lavastoviglie integrata totale Siemens SN63HX60CE appartiene alla serie iQ300, praticamente inavvertibile, il pannello anteriore delle lavastoviglie a scomparsa totale si accompagna ai mobili della cucina. È dotata del 3°cestello e di 14 coperti.
Ottima lavastoviglie abilitata al Wi-fi con stato del programma. Proiezione a pavimento, infoLight e azionabile tramite Smartphone o controllo vocale. Per un tempo di esecuzione del programma fino a tre volte più veloce, in qualsiasi momento. Inoltre può essere attivato da qualsiasi luogo grazie all'app Home Connect e varioSpeed Plus su richiesta.
I nuovi cestelli e cassetti flessibili offrono molta flessibilità e facilità d'uso durante il carico e lo scarico. Che si tratti di piatti, pentole, tazze o bicchieri da vino - nelle lavastoviglie Siemens con cestelli flessibili, ogni pezzo di stoviglie trova rapidamente il suo posto.
Meno consumo di energia con la stessa potenza, tempi di programma brevi con risultati ottimali e sempre piacevolmente silenziosi in tutti i programmi: il motore iQdrive offre questi vantaggi. E con tutti questi vantaggi, funziona ancora quasi senza usura.
L'attivazione della zona intensiva garantisce una maggiore pressione del getto nel cestello inferiore per lo sporco ostinato in tutti i programmi. Il programma rimane inalterato nel cestello superiore. I piatti delicati continuano a essere lavati delicatamente lì.
La classe energetica è la D.
Dimensioni:
Larghezza: 60 cm
Profondità: 81,5 cm
Foro incasso: 60 x 81.5 cm - 60 x 87 cm