Letto moderno a scomparsa. Finitura tortora. Artigianale. Prezzo ribassato.

1.900,00

-48%

990,00
Iva inclusa
Caratteristiche principali:
  • Categoria: letto
  • Marca: Letti Artigianale
  • Modello: Letto a scomparsa orizzontale in finitura tortora
  • Stile: Letti moderni
  • Dimensione: Letti singoli
  • Materiale: Letti in legno
  • Tipologia letto: Letti a scomparsa
  • Spese Trasporto: Letti : trasporto escluso

  • Letto moderno a scomparsa. Finitura tortora. Artigianale. Prezzo ribassato.
    Letto moderno a scomparsa. Finitura tortora. Artigianale. Prezzo ribassato.
    Letto moderno a scomparsa. Finitura tortora. Artigianale. Prezzo ribassato.
    Letto moderno a scomparsa. Finitura tortora. Artigianale. Prezzo ribassato.
    Dettagli:
  • Materasso: nessun materasso
  • Rete letto: doghe
  • Letto A SCOMPARSA A ROMA Salvaspazio Orizzontale In Finitura Tortora

    DIMENSIONI L.213,6 H.100,8 P.40

    Per ospitare gli amichetti possiamo scegliere un letto salvaspazio: una soluzione pratica e colorata. Grazie alla sua struttura fornisce un posto letto utilizzabile anche negli spazi più ristretti.

    Il letto infatti si apre all'occorrenza e si richiude quando inutilizzato, la sua profondità da chiuso è 40 mentre lo spazio occupato da aperto è 107cm. E' completo di meccasismo a ribalta con apertura e chiusura assistita, la rete è inclusa, i piedini si posizionano automaticamente ed è presente una doppia cinghia per fissare il materasso.

    Il letto viene proposto nella finitura Tortora, è possibile però personalizzarlo scegliendo tra un'ampia gamma di colori.

    Misure:

    - Letto: L.213,6 H.100,8 P.40
    - Rete a doghe: L.87 P.200 (materasso consigliato 85x195)

    Optional:

    - Materasso

    Caratteristiche tecniche:

    - Meccanismo a ribalta
    - Apertura/ chiusura assistita
    - Doppia cinghia bloccaggio materasso
    - Reti incluse
    - Pannelli classe E1
    - Made in Italy

    Il prodotto viene fornito smontato con kit ed istruzioni per il montaggio

    Letto Artigianale a scomparsa orizzontale in finitura tortora a prezzo ribassato


    Sei alla ricerca di un letto moderno e di qualità? Il Letto Artigianale a scomparsa orizzontale in finitura tortora è l'ideale per personalizzare con gusto l'ambiente finalizzato al riposo. Disponibile a un prezzo speciale, questo letto a scomparsa è perfetto per arricchire con lenzuola e cuscini, creando un'isola di relax che ti accolga alla sera. Scegli tra le forme semplici o quelle più generose, in base alle dimensioni del locale!

    Letto a scomparsa orizzontale in finitura tortora Artigianale: Scheda tecnica


    Le proposte di letti che distribuiamo sono di ottima qualità, non solo per estetica e design, ma anche per funzionalità ed ergonomia; i letti del brand Artigianale, come questo modello in legno, sono sempre realizzati con materiali di prima scelta che si prestano a completare dal punto di vista dell'estetica locali di ogni sorta garantendoti, contemporaneamente, resistenza nel tempo e grande comfort.
    La spedizione, con relative spese, è definito in base alla tipologia di prodotto ed alla distanza: trasporto escluso per quest'offerta davvero vantaggiosa.
    Se hai scelto di ammobiliare la tua camera seguendo uno stile moderno, allora questo letto Letto a scomparsa orizzontale in finitura tortora Artigianale certamente fa al caso tuo, poiché si riferisce proprio a questa idea di stile.
    Che sia singolo, matrimoniale o a una piazza e mezza, il letto deve garantire ad ognuno il relax totale, totale e tranquillo: perciò è imprescindibile valutare con attenzione le diverse dimensioni disponibili; se desideri una camera che ti garantisca del buon riposo, questo letto modello Letto a scomparsa orizzontale in finitura tortora Artigianale singoli fa al caso tuo e ti garantirà il relax totale.
    Che sia completo di giroletto, con contenitore, con cassettoni o a scomparsa, un letto che si rispetti deve saper rispondere alle tue necessità non solo dal punto di vista dell'estetica ma anche, e soprattutto, dal punto di vista pratico; il letto Letto a scomparsa orizzontale in finitura tortora Artigianale è una delle diverse proposte a scomparsa che distribuiamo, tutte pensate apposta per poter far fronte a molteplici difficoltà di praticità e design.

    Dettagli rete e materasso

    • Questo letto Artigianale a scheda singolo in finitura tortora non prevede nessun materasso: non per questo dovrai darti per vinto, infatti potrai richiederne uno e riceverlo con un sovrapprezzo.
    • Che sia a doghe o in metallo, una rete ergonomica e comoda è imprescindibile in ogni letto; questo modello ha una rete a doghe compresa nel prezzo, perfetta per assicurarti il riposo più completo ed l'ottimale sostegno per la schiena ogni notte.

    Questo letto a scomparsa in stile moderno è perfetto per chi desidera una dimensione singola e un materiale in legno. Non dimenticare di considerare le spese di trasporto escluse dal prezzo.

    5 motivi per acquistare il Letto a scomparsa orizzontale in finitura tortora Artigianale

    • Stile moderno: Questo letto a scomparsa è progettato con uno stile moderno che si adatta a qualsiasi arredamento.
    • Dimensione singola: Il letto a scomparsa ha una dimensione singola, che lo rende adatto a qualsiasi stanza.
    • Materiale in legno: Realizzato in legno di alta qualità, questo letto a scomparsa è resistente e durevole.
    • Tipologia letto a scomparsa: Questo letto a scomparsa è progettato per essere facilmente ripiegato quando non in uso, risparmiando spazio.
    • Spese di trasporto escluse: Le spese di trasporto sono escluse, quindi non dovrai preoccuparti di pagare per il trasporto.

    Consegniamo in tutta Europa

    Richiedi informazioni a Cucine in promozione a Roma

    Acconsento all'informativa sulla privacy

    Rispondi alla domanda di sicurezza

    Quanto fa 15 + 5 ?