La mensola ha un pannello decorato in una finitura materica dello spessore di 2,2 cm realizzabile in sei finiture differenti e una struttura metallica laccata retroilluminata con luce led. I ripiani sono realizzati in vetro. La mensola misura in altezza 158, larghezza 35 cm e profondità 22 cm. È possibile averla ache con pannello in melaminico al costo di 750 euro, e laccato opaco in 40 colori differenti a 760 euro.
Arredamenti Tramontana Via Cesare Battisti, 25 20093 Cologno Monzese
Mensola Lux: scopri l'eccellenza Maronese acf
La mensola modello Lux qui presente saprà arricchire i tuoi spazi con razionalità e logica, sottolineando le doti estetiche del locale. Che tu voglia riporci oggetti, oggetti d'uso quotidiano o propriamente decorativo, questo complemento design ti permetterà di avere sempre a disposizione un piano d'appoggio plurifunzionale.
Qualche dettaglio: texture, stile e dimensioni della mensola Lux
Un design unico e linee decise caratterizzano tutte le mensole a marchio Maronese acf: il modello Lux nella fotografia sarà l’ideale per completare stanze in stile design.
Questa modello di mensola è veramente funzionale e versatile, adeguato per impreziosire i tuoi ambienti domestici con classe: scopri di più sulla finitura in altro.
L'acquisto dei composizioni per la sala da bagno nel nostro sito presuppone un'attenta valutazione del prezzo della consegna, che cambierà in base alla tipologia di mobile e alla strada da percorrere: trasporto incluso entro 100 Km per questa mensola Lux di alto contenuto estetico.
Dove posso acquistare la mensola Maronese ACF Lux a Cologno Monzese?
Puoi trovare questa mensola presso Arredamenti Tramontana a Cologno Monzese. Lo showroom offre consulenza diretta e possibilità di vedere il prodotto dal vivo.
Quali sono le dimensioni esatte della mensola Lux?
La mensola Maronese ACF Lux misura 158 cm in altezza, 35 cm in larghezza e 22 cm di profondità, con uno spessore del pannello di 2,2 cm.
Quali materiali e finiture sono disponibili?
La mensola è disponibile con pannello in sei diverse finiture, struttura metallica laccata retroilluminata, ripiani in vetro e possibilità di scelta tra pannello melaminico o laccato opaco in 40 colori.
Cosa rende unica questa mensola Maronese ACF?
La caratteristica distintiva è la struttura metallica retroilluminata con luce LED, il pannello materico e la grande versatilità di finiture disponibili.
Come funziona la retroilluminazione LED?
La mensola Lux include una struttura metallica laccata con illuminazione LED integrata, che crea un effetto luminoso suggestivo e funzionale.
Quali sono i prezzi delle diverse versioni?
La mensola con pannello melaminico costa 750 euro, mentre quella con pannello laccato opaco in 40 colori è disponibile a 760 euro.
Quali negozi a Cologno Monzese espongono questa mensola?
Arredamenti Tramontana è lo showroom specializzato che espone la mensola Maronese ACF Lux a Cologno Monzese, permettendoti di valutarla dal vivo.