Il marchio Opera
Golden Line è nata da oltre 25 anni e propone il brand Opera (www.operadivani.it) nel 1998, come risposta alle esigenze del cliente che desidera avere, nella sua zona living, divani e poltrone dal design ricercato ma al tempo stesso comodi e resistenti.
L'azienda ha sede a Gravina di Puglia, in provincia di Bari, ed è guidata dalla passione e dalla creatività di due affermati esperti del settore.
Il processo produttivo è svolto interamente all'interno della struttura aziende e la mission di Opera Divani è offrire alla clientela divani che sappiano integrare qualità, comfort, bellezza e cura dei particolari.
Le collezioni Opera divani
Le collezioni che racchiudono l'ampia gamma dei prodotti dell'azienda Opera sono ben cinque.
La collezione dei divani in stile Moderno si compone di quattordici diverse proposte, di cui molte con penisola ad angolo, come i modelli Ravel, Edgar, Avenue e Cezanne.
Particolarmente innovativi nel design sono i modelli Bridge e Ruben, quest'ultimo disponibile non solo con finiture tinta unita ma anche bicolore.
Colori a contrasto anche per il divano moderno Vivaldi e massimo del relax per i molti modelli dotati di poggiatesta regolabile, tra cui Neruda, Brooklyn e Paganini.
La collezione dedicata allo stile Contemporaneo si arricchisce di altri design accattivanti: ne sono un esempio le forme irregolari del divano Gauguin, con chaise longue e pouf coordinabili, o l'elegante minimalismo dei modelli Pablo, Main e Otello. Completano la linea 2 proposte bicolor: il raffinato Gold 341, nei toni del panna e del marrone, e l'angolare Gold 335, nei toni dell'azzurro.
Quattro invece le proposte della collezione dedicata al Classico: Gold 374 in stile retrò, Byron e Rossini, entrambe con elegante lavorazione a trapunta, e Sinfonia, dalle forme morbide e sinuose.
Le poltrone Opera
Opera Divani arricchisce la sua offerta di prodotti con una linea di Poltroncine dalle mille forme e finiture.
Ci sono i modelli più classici e squadrati, come Zaira e City, o quelli più originali e arrotondati come Monet e Matisse.
Oppure le stravaganti sedute Aida, dalla forma ergonomica e poggiate direttamente a terra, o le cubiche Ville.
Sedute diverse, che soddisfano i gusti personali più vari, ma accomunate, proprio come i divani, dall'altissima qualità dei materiali impiegati e dalla massima attenzione per l'aspetto estetico.
Senza dimenticare però comfort, resistenza e capacità di rendere accogliente anche l'ambiente più rigoroso.
La collezione Relax e letti Opera
Stessa cura viene riservata da Opera Divani anche ai tre modelli della collezione Relax e Letti: divani dotati di un semplice meccanismo che li trasforma in comodi e capienti letti completi di rete.
Gold 400 è il divano a 2 o 3 posti che si apre e diventa letto senza dover togliere nemmeno i cuscini di schienale e seduta.
Stessa praticità per le varianti Gold 399 e Wagner, dotati anche di poggiatesta e poggiapiedi allungabile, per il massimo del relax sia dia giorno che di notte.