PILASTRI WALLOVER DI CACCARO - composizione unica, non ripetibile
Wallover è un sistema di contenitori verticali e orizzontali che si compongono liberamente nello spazio, con ritmo e proporzione tali da dare un taglio architetturale agli ambienti della casa, dal living fino alla zona notte.
La nostra proposta è composta da 2 colonne sospese retroilluminate con led dimmerabili e un piccolo vano a giorno portalibri
Dimensioni: pilastro grande cm. cm. 30 x 35,5 p x 216h col. lamè Fumo , frontali oxid fumo
pilastro medio cm. 30 x 35,5 p x 168h coò. lamè Fumo , frontali oxid fumo
portalibri/riviste: cm. 30 x 35,5 p x 36 h laccato opaco fumo
completi di radiocomando 4 canali per accensione/spegnimento
interni: pilastro grande con appendiabiti
pilastro medio: ripiani vetro
materiali di ottima qualità e finitura
Questa composizione può essere collocata in diversi ambienti: ingresso, zona living, bagno/antibagno
la schiena retroilluminata crea piacevoli sensazioni di calore ed accoglienza
Arka Design
Via Panfilia, 47
48121 Ravenna
Questa proposta fa parte della nostra serie di mobili e oggetti accessori push–pull del noto e rinomato brand Caccaro.
Parete attrezzata di grande valore in saldo nel nostro outlet, trasporto escluso per quest'offerta.
Nella fotografia è ben visibile il laminato materico con cui questa parete attrezzata è stata realizzata: la pluriennale professionalità Caccaro assicura finiture sempre resistenti e belli.
Per impreziosire un living moderne opta per una parete attrezzata che mantenga una certa linea stilistica, come questo modello Pilastro wallover di Caccaro a prezzo ribassato.
Il modello Pilastro wallover di Caccaro in foto ha una larghezza che va da 51 a 100 cm, risultando dunque ideale per locali di svariate volumetrie.