Citazioni vintage e modernità senza tempo, per questa composizione caratterizzata dalla forte presenza della base, con contenitori laterali a loro volta contraddistinti da maniglie decisamente originali nel design.
Un fresco abbinamento cromatico, contribuisce a trasmettere un senso di dinamismo e di informalità nello stile di vita.
- Finiture
Frassino Carbone, laccato opaco Muschio. Maniglia Piolo, Push-Pull Carbone.
- Elementi
Panca sistema Pallade P 420 mm, basi sospese P 420 mm, pensili P 350 mm, elementi Accordo a giorno.
- Dimensioni
L 3600 × H 1600 P 350 420 mm
Sfera Architettura d Interni
Via Spirano, 12
24040 Comun Nuovo (BG)
Scopri Collection Day, il modello firmato Orme che unisce design contemporaneo e funzionalità. Pensato per chi cerca pareti attrezzate di qualità, questo mobile offre una soluzione elegante per organizzare gli spazi living con stile e praticità.
Scegli Collection Day per trasformare il tuo soggiorno in un luogo accogliente e ordinato.
Trasforma il tuo living con la parete attrezzata Collection Day di Orme. Un mobile soggiorno che unisce design e funzionalità, realizzato in laminato materico di alta qualità. Approfitta dell'offerta Outlet per arredare casa con stile e convenienza, garantendo comfort e organizzazione nel tuo spazio quotidiano.
Le forme decise e lo stile unico connotano questa composizione per il living, rendendola ideale per completare un ambiente in stile moderno. Se desideri arredare la tua casa con una parete attrezzata con maniglia, il modello Collection Day è la scelta perfetta per te.
Completa il tuo spazio con un mobile sospeso che renda l'ambiente pratico e dinamico senza risultare d'intralcio. Questa composizione di grande qualità è disponibile a un prezzo ribassato, un'occasione imperdibile per chi cerca eleganza e convenienza.
Nella fotografia è ben visibile il laminato materico con cui questa parete attrezzata è stata costruita. La pluriennale esperienza di Orme garantisce materiali sempre resistenti e belli, assicurando durabilità nel tempo.Trasporto escluso.
Sfera Architettura d Interni
Via Spirano, 12
24040 Comun Nuovo (BG)