POLTRONCINA POUF QQ EGOITALIANO
Scheda informativa del prodotto
Disegnato dall Architetto Giulio Manzoni, QQ (si pronuncia cucu ) e il pouf che con un semplice gesto si trasforma in una simpatica poltroncina su grandi ruote d arredo colorate. Infatti basta sollevare il cuscino di seduta del pouf e il gioco è fatto: QQ diventa una comoda poltrona che arreda con ironia ogni ambiente.
STRUTTURA
Meccanica e leveraggi: in acciaio verniciato con polveri epossidiche.
Fusto: in legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro.
IMBOTTITURE Cuscino di seduta, braccioli e schienale sono realizzati in poliuretano espanso a densità differenziate. Tutte le parti sopraelencate sono ricoperte da una termofalda di dacron autoestinguente da 100 gr/mq. accoppiata con tela in fibra di poliestere.
RIVESTIMENTO Pelle, tessuto Categoria B sfoderabile.
PIEDI In modalità pouf il modello poggia su rotelle multidirezionali ; quando invece viene trasformato in poltroncina, poggia su ruote d arredo unidirezionali.
NOTE QQ (si pronuncia cucù ) è il pouf che con un semplice gesto si trasforma in una simpatica poltroncina su grandi ruote d arredo.
Infatti basta sollevare il cuscino di seduta del pouf per scoprire QQ come poltroncina. Il suo design lineare e compatto si ispira alle geometrie bauhaus e arreda ogni ambiente con ironia.
*POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO
Prodotto Venduto