DIMENSIONI: L 77 P 79 cm
Disponibile in diverse misure e colori, prodotto da ordinare.
La poltrona Lyra appare per la prima volta interamente in pelle nel catalogo Poltrona Frau del 1934, come variante di un modello precedente con cuscino in velluto del 1916, che si chiamava Lira. Anche nella replica del 1934 di Renzo Frau, caratterizzata dallo schienale arrotondato e dai chiodini rivestiti in pelle che lo rifiniscono, si riconoscono i caratteri formali del gentlemen s club, del fumoir o del salotto vittoriano, con seduta profonda, braccioli comodi e uno spesso cuscino in piuma d oca. La poltrona Lyra li interpreta tuttavia con un impronta più femminile, grazie alle sue linee sinuose e aggraziate e alle proporzioni contenute.
Il modello qui visibile appartiene alla nostra serie di poltrone con seduta fissa: contattaci e ottieni informazioni su Lyra ora disponibile in offerta.
Tutto l'arredamento della tua casa è in stile design e desideri una poltrona che si abbini alla perfezione? Con il modello Lyra qui visibile potrai completare il soggiorno che hai sempre voluto.
I vari rivestimenti disponibili vanno dal tessuto alla pelle, fino alle più originali soluzioni in ecopelle. Se desideri una poltrona in pelle, il modello Lyra qui visibile fa al caso tuo.
Per il costo della consegna trasporto escluso per questa poltrona Lyra.