Esistono oggetti che vengono universalmente riconosciuti come icone. La poltroncina Costes che, nel 1984, segnò l inizio della collaborazione tra Philippe Starck e Driade, e la consacrazione dell allora sconosciuto designer in Italia, è sicuramente uno di questi oggetti. Disegnata per l omonimo, oggi scomparso, caffè parigino, deve il suo intramontabile successo all assolutezza della forma: una scocca avvolgente in legno scuro e tre gambe fortemente inclinate.
In un living ordinato e razionale tutti i pezzi di arredo e gli accessori, tra cui anche le poltrone, seguono una peculiare coerenza di stile: se ne cerchi una in stile design, il modello Driade costes fa per te.
Una poltrona con seduta fissa come il modello qui visibile ti permetterà di completare i tuoi locali valorizzando ogni angolo disponibile.
La scelta degli imbottiti è sempre di primaria importanza; l'eccellenza delle finiture di rivestimento e la loro praticità rendono le proposte in pelle, tra cui la poltrona Driade costes nella fotografia, soluzioni ideali per le esigenze personali.
Per il costo della consegna trasporto incluso entro 100 Km per questa poltrona Driade costes.