La poltrona in pelle 1919 Poltrona Frau è uno splendido pezzo storico, perfetto per qualsiasi salotto o ufficio.
La poltrona è stata disegnata da Renzo Frau per il Duca di Pistoia, Filiberto Emanuele Ludovico di Savoia, ed è caratterizzata da un bel design elegante e senza tempo.
La poltrona è realizzata con materiali di alta qualità e presenta una comoda seduta imbottita che ti farà sentire rilassati e a tuo agio.
La poltrona 1919 è un pezzo d'arredamento iconico che si aggiunge con classe in qualsiasi casa.
Questa poltrona unica nel suo genere è una reinterpretazione della classica poltrona bergére, con l'aggiunta del raffinato capitonné Frau sullo schienale.
Il caratteristico piattino con supporto a leggio è stato progettato proprio per il duca che era un grande appassionato di sigari.
La struttura è realizzata in legno massiccio di faggio, per garantire durata e stabilità, mentre il sistema di molleggio offre un comfort e un sostegno superiori.
Il rivestimento è in Pelle Frau, un materiale di prima scelta molto morbida al tatto. La poltrona è disponibile nella finitura canna di fucile.
La poltrona è realizzata a mano con i materiali più pregiati, per garantire che ognuno sia un'opera d'arte unica.
Le dimensioni generose e il design confortevole la rendono un'aggiunta perfetta a qualsiasi ambiente della casa.
Caratteristiche:
Dimensioni:
Vieni a scoprire la poltrona 1919 di Poltrona Frau nel nostro showroom a Suzzara (MN).
Informazioni tecniche del modello 1919
Una poltrona con seduta fissa come il modello qui visibile ti permetterà di ultimare i tuoi locali usufruendo al meglio di ogni angolo disponibile.
Splendido modello di poltrona in offerta trasporto escluso per questa soluzione.
Se vuoi arredare il tuo living con divani e poltrone in pelle, sia sfoderabile che non, scegli la poltrona 1919 qui visibile e componi il living che hai sempre voluto.
Cerchi degli imbottiti per ultimare uno spazio che va fino a 100 cm in lunghezza? Scopri la poltrona 1919 e potrai organizzare al meglio i tuoi spazi sottolineandone l’estetica.