Se si vuole inserire nel proprio soggiorno un mobile porta TV in vetro è possibile scegliere tra diverse soluzioni, in ogni caso valutando tra elementi sempre eleganti, leggeri e versatili. È possibile optare per un arredo totalmente in vetro temperato, realizzato mediante curvatura del materiale stesso in più punti, a creare una C rovesciata. La lastra in vetro può poi essere arricchita da uno o più ripiani nella parte sottostante, con doppia funzione:
Il mobile porta TV in vetro può essere caratterizzato da piani curvati in più punti oppure da lastre rette: in entrambi i casi è sempre un classico, facilmente inseribile in ogni ambiente, dal più tradizionale al più moderno e contemporaneo. In ogni differente spazio creato, sarà a contatto con altri arredi che conferiranno all’ambiente differenti stili. Vediamo come andare a inserire l’arredo per dare vita a spazi industrial, contemporanei, classici ed eclettici. Se si desidera creare uno spazio dallo stile industriale e dal sapore eclettico sarà possibile accostare il mobile in vetro ad una parete con laterizio a vista, arricchita con ulteriori elementi sempre in vetro come ripiani e mensole. A completamento dello spazio, un divano in pelle nera Chesterfield e due poltrone in legno naturale e pelle dal design scandinavo, su un tappeto bianco a pelo lungo per rendere l'ambiente accogliente e caldo. Nel caso in cui si voglia dare vita ad uno spazio giovane e particolarmente moderno, una parete arricchita con carta da parati potrà accogliere il mobile in vetro e mensole colorate. Un divano da centro stanza dalle forme morbide e particolari, sacchi e pouf modellabili per completare lo spazio. Per un ambiente tradizionale, invece, l’arredo in vetro sarà arricchito da scatole e contenitori in legno, divano in pelle nera dalle forme lineari e morbide, un tappeto a pelo raso, intrecciato e due poltrone in velluto dai toni tortora. Vieni a scoprire le tante proposte di mobili per la tv in vetro dal design unico e particolare sul nostro outlet, nella sezione soggiorni. Entra e trova il modello che più si addice ai tuoi ambienti.
Esistono diverse tipologie di vetri per la realizzazione di mobili porta tv da salotto. Il vetro più classico e tradizionalmente utilizzato è quello trasparente, ad effetto clear, privo di tonalità. Con questo materiale è possibile realizzare arredi versatili e funzionali che possono adattarsi alla perfezione sia in spazi dallo stile classico, sia in ambienti dal sapore tradizionale, luoghi dal design contemporaneo o ancora, in stile eclettico e molto altro. Quando invece il vetro assume colorazioni vive con tonalità accese nelle cromie dei rossi, dei gialli, dei verdi e molto ancora, è possibile rendere soluzioni in trasparenza oppure opache. In questo caso è possibile dare vita ad arredi giovani e vivaci dal design eccentrico e particolare che bene si adatti a spazi innovativi e brillanti. Il vetro in lastre per la realizzazione di mobili tv può poi essere anche opalino, satinato oppure lucido, anche in combinazione tra loro, per dare vita a soluzioni composte da più ripiani e stili, abbinati a creare elementi articolati dal sapore ricercato ed elegante. In questo caso, l’atmosfera resa alla zona living sarà glamour e chic, elegante e raffinata. Se stai cercando un mobile porta tv in vetro per il tuo spazio living, entra nella nostra sezione soggiorni e scopri le offerte dedicate. Potrai trovare tra le tante proposte, quella che più si addice a te!