Specchio contenitore BOXONE di Kristalia cm 65 H 190 p. 20 . Caratterizzato da un'estetica minimale e da una grande versatilità d'utilizzo. La struttura, in alluminio leggero e resistente, incornicia un'anta a specchio che nasconde ripiani multiuso, appendiabiti o porta scarpe. Il prezzo si riferisce alla versione portascarpe -( 18 paia ) in alluminio anodizzato. Con sovraprezzo di euro 150.00 si può avere la struttura verniciata bianco o terracotta. Lo specchio a scelta tra specchio neutro, grigio o bronzo . Possibilità di montarlo sia con anta dx che con anta sx. A scelta si possono poi avere ulteriori colori di struttura.
Arredamenti La Bussola
Via Lago di Garda, 88
36015 Schio (VI)
Armonizzareordine estile è fondamentale per un ambiente accogliente. Lascarpiera Boxone diKristalia non è solo un pratico contenitore, ma un vero e propriocomplemento d'arredo che valorizza l'ingresso. Progettata per chi cercaqualità edesign, questa soluzione offre lo spazio ideale per riporrescarpe escarponi con discrezione. Scopri l'offerta esclusivaOutlet e trasforma il tuo habitat con un tocco dieleganza contemporanea.
In una casa ben ammobiliata, tutti imobili e gli elementi accessori, tra cui anche lescarpiere, devono seguire una precisacoerenza stilistica: se ne cerchi una dai richiamidesign, questo modelloBoxone fa al caso tuo. Per questascarpiera inmetallo il marchioKristalia ha scelto un materiale bello e resistente, adatto a completare le stanze garantendoti di resistere durante anni al gravoso utilizzo.
Arredamenti La Bussola
Via Lago di Garda, 88
36015 Schio (VI)