Sedia dalle forme essenziali con scocca in polipropilene rinforzato in fibra di vetro e struttura disponibile in varie soluzioni, anche impilabile Scocca in polipropilene rinforzato in fibra di vetro e realizzata in vari colori, sapientemente modellata per una migliore ergonomia. Finiture: Bianco, Grigio grafite, Grigio chiaro, Nero, Tortora, Rosso, Verde, Giallo. La struttura è disponibile con - Elena 2, fusto in tubolare a sezione tonda, impilabile - Elena 3, fusto in filo - Elena 4, fusto in tubolare a sezione triangolare - Elena 5, fusto in legno massello di frassino tinto rovere Adatta sia all’uso residenziale che contract. Misure: L.44 P.54 H seduta 45 e H schienale 88 cm FATTURABILE. Per un preventivo compila il form: . oppure telefonare . o .. Ci troviamo in..
In un'ampia gamma di sedie Da cucina della marca Point house, ha particolare rilievo il modello Elena qui visibile ad un prezzo ribassato. Le sedie di ogni sorta, oltre a assolvere a un ruolo fondamentale, sono in grado di valorizzare lo stile di un interno anche anonimo e privo di oggetti decorativi, confermando le doti estetiche di ogni locale: di certo la Sedia Elena Point house SCONTATA a PREZZI OUTLET fa per te.
Presentazione della sedia Elena di Point house
Gli spazi indoor sono sempre diversificati gli uni dagli altri, sia per quanto riguarda la funzione e lo stile, ma altresì per quanto riguarda le dimensioni e la collocazione dell'arredo; con il fine di darti l'opportunità di creare un'atmosfera che ti soddisfi appieno nei locali a disposizione, il marchio Point house ha creato una serie di sedie di ogni sorta, tra cui altresì il modello impilabile qui visibile.
Le composizioni che distribuiamo, tra cui questa con sedia Impilabile Point house, sono sempre realizzate con materie prime di qualità, dunque pure in plastica in uno o più colori; questa soluzione in plastica resisterà negli anni unendo praticità e design.
Ambienti come la zona cucina necessitano di sedie ergonomiche, resistenti a differenti sostanze e disegnate per quella specifica stanza, mentre la zona living e la zona notte vedono l'impiego di sedie con un'estetica raffinata, in nuance intermedie o calde e dalle linee essenziali o più morbide. Che tu abbia intenzione di arredare per la prima volta una stanza di casa o semplicemente rinnovare le soluzioni già presenti, di certo la sedia Elena qui visibile fa per te poiché è proprio da cucina.
Se hai pensato di fare riferimento a una peculiare linea stilistica durante la scelta degli arredi per la tua casa, la sedia Impilabile qui visibile si dimostrerà l'ideale: questo oggetto di arredo in stile design ben si inserisce nei locali che vuoi arredare, garantendoti gli esiti sperati anche dal punto di vista dell'estetica.
Il prezzo della consegna cambia in base alla tipologia di prodotto ed alla strada da percorrere: trasporto escluso per questa proposta con sedia Elena.
Per quanto concerne la struttura, ogni modello di sedia ne presenta un tipo differente: complessivamente, a caratterizzare il valore estetico della sedia qui visibile è una struttura con 4 gambe.
Dove posso acquistare la sedia Elena a Graffignana?
Puoi trovare la sedia Elena di Point House presso Grossi Arreda a Graffignana. Lo showroom offre una vasta selezione di sedie con consulenza personalizzata.
Quali sono le dimensioni della sedia Elena?
La sedia Elena ha le seguenti dimensioni: Larghezza 44 cm, Profondità 54 cm, Altezza seduta 45 cm e Altezza schienale 88 cm.
In quali colori è disponibile la sedia?
La sedia Elena è disponibile in diverse colorazioni: Bianco, Grigio grafite, Grigio chiaro, Nero, Tortora, Rosso, Verde e Giallo.
Quali tipologie di struttura esistono per la sedia Elena?
Sono disponibili 4 varianti di struttura: Elena 2 con fusto tubolare tondo impilabile, Elena 3 con fusto in filo, Elena 4 con fusto tubolare triangolare e Elena 5 con fusto in legno massello di frassino tinto rovere.
È una sedia impilabile?
La versione Elena 2 è specificamente progettata per essere impilabile, permettendo un facile stoccaggio e risparmio di spazio.
Per quali ambienti è adatta la sedia Elena?
La sedia Elena è versatile e adatta sia ad ambienti residenziali che contract, offrendo design e funzionalità in diversi contesti.
Quali materiali sono stati utilizzati per la sedia?
La sedia Elena ha una scocca in polipropilene rinforzato con fibra di vetro, che garantisce leggerezza, resistenza e un design ergonomico.