Questo prodotto è stato venduto guarda i Consigliati

Sedia senza braccioli Rabbit chair Artigianale a prezzo ribassato c

. la sedia Rabbit di Qeeboo , l’ultima creazione uscita dal cappello di Stefano Giovannoni, che si trasforma in una famiglia di prodotti di forte comunicazione mediatica.

L’idea del coniglio nasce dall’associazione della sua silhouette con quella di una seduta, dove le orecchie del coniglio diventano lo schienale della sedia. È declinato in una doppia variante, per adulti e per bambini ed esiste una terza versione illuminata proposta come lampada.

Grandi e piccini potranno dunque sedersi appoggiando la schiena sulle orecchie del coniglio o sul lato opposto, cavalcandolo e appoggiando gli avambracci sulle sue orecchie. Il coniglio è un animale gentile, amabile e discreto. Nella cultura occidentale e orientale è simbolo di amore e di fertilità, è un oggetto dolce e augurale che porta fortuna e buoni auspici. Sedia Rabbit è disponibile in un'ampia gamma di colori, in finitura metallica  e vellutata. 

Dimensioni

lunghezza 68,8 cm

larghezza 39,5 cm

altezza 80 cm

altezza seduta 45 cm



Qeeboo
Con piglio non commerciale e con un’estetica figurativa, Qeeboo diffonde coraggiosamente una nuova sensibilità fatta di innocenza, ironia e semplicità. Questo innovativo, giocoso e intenso marchio si pone intenti di sovversione della norma e di rinnovamento umano prima ancora che artistico
Dettagli:
  • Struttura: con base centrale
  • Prodotto Venduto