• Sconto

Sirecom: Prezzi Outlet, Offerte e Sconti

Sirecom: fabbrica tappeti su misura

Quando si dice Sirecom ciò che immediatamente viene in mente è il tappeto perché Sirecom è un'azienda specializzata che da 40 anni produce esclusivi tappeti realizzati su misura con tecniche artigianali antiche.

Sirecom: tappeti per qualsiasi esigenza

Grazie alla totale personalizzazione di qualsiasi modello di tappeto, potete ordinare qualsiasi misura da quella minima a quella enorme. Ad ogni ambiente il suo tappeto dunque, con la disponibilità di colori misure, materiali e fantasie a completa scelta del cliente. Marzia e Leo Dainelli sono i designer della collezione Icon. Questi due artisti hanno trovato in Sirecom l'ambiente ideale per una creatività senza confini, un dettaglio che traspare ammirando Icon. Si tratta di modelli che coniugano la tradizione alla modernità attraverso una speciale unione tra geometrie e colori che creano atmosfere intrise di antichità e novità cromatiche allo stesso tempo. Le tinte delicate e mai aggressive conferiscono a tutto l'ambiente un'aria raffinata e unica.

Sirecom: tappeti moderni, persiani, bagno

La collezione Groupie include 4 sottogruppi di tappeti. Il primo di essi ha un nome indicativo: Old. Questi tappeti hanno tutta l'aria di essere vecchi ma in realtà è la maestria e la creatività dei designer che riescono ad ottenere questo effetto così come Broccato i cui tappeti cesellati manualmente, hanno un effetto tridimensionale davvero incredibile. Segue Only you, tappeti assolutamente innovativi, asimmetrici e annodati. Qui l'effetto tridimensionale è ancora più accentuato dando vita a dei complementi d'arredo di rara bellezza. Rock completa la collezione rivisitando vecchi tappeti turchi annodati a mano. L'effetto cromatico è indiscutibile.

Sirecom: tappeti le collezioni

Un'altra straordinaria collezione è Relief articolata in Maya, tecnologica e innovativa, Shangai dai giochi geometrici spettacolari, Chain, tappeti a telaio meccanico in viscosa e Bohème originale e riccamente colorata. La favolosa collezione Riflessi include Luce, Brina e Aura ispirate al tappeto indiano in viscosa e cotone, mentre la collezione Colorful Rugs segue un orientamento molto particolare. I nomi dei vari tappeti evocano ambienti esotici e ricchi di colori come Croco, ispirato alla savana, Phyton che riproduce le scaglie dell'omonimo serpente come Snake, disponibile in diverse tinte e Zebra con le sue irregolari strisce bicromate. Da citare anche Arabian Sands che ricorda il moto delle dune sabbiose ondulate dal vento e Wild Oak che ha come pattern la perfetta riproduzione di una sezione di tronco di quercia.

Sirecom: tappeti per camerette

Ma la lista è ancora lunga. Tappeti per le camere dei bambini, coloratissimi con motivi che riproducono giocattoli e simpatici pupazzetti, tappeti ispirati agli animali, alla natura, ai disegni Pompadour, allo stile urbano americano e allo stile orientale. Basta collegarsi al sito http://www.sirecomtappeti.it per avere davanti a voi la straordinaria gamma di Sirecom i tappeti che incantano.