Como è una collezione completa di sedute e tavoli composta da sedia e poltroncina dining, poltroncina dining con schienale alto, poltrona, divano, tavolo dining e tavolo basso.
La struttura delle sedute è in tubo di acciaio diametro 22, con spessore 2mm per un elevato livello di performance outdoor. Alla struttura sono connessi dei tondini di acciaio che costituiscono il motivo decorativo dello schienale: questi tondini sono saldati tramite una tecnologia a proiezione, che permette la fusione dei tondini in maniera tecnicamente più pulita, con un effetto estetico più rifinito e conseguentemente minor rischio di ruggine. La lamiera stirata del sedile è zincata a caldo per un elevata resistenza in ambienti outdoor ed è anch essa saldata alla struttura attraverso la tecnica a proiezione sopracitata.
Come tutti i prodotti EMU in acciaio, è previsto un pretrattamento di cataforesi e successivamente un trattamento di verniciatura con polvere termoindurente, che conferisce al prodotto uno strato di vernice con spessore omogeneo con un alto grado di aderenza e resistenza. La presenza dei sottopiedi in nylon supporta la facilità di spostamento e di protezione delle estremità del prodotto.
Il prezzo è riferito a tavolo in acciaio pre zincato a caldo mis.144 diam. - H74 - con piano per 6-7 persone in lamiera pre zincata a caldo e verniciata con n.6 sedie Comò.
Possibilità di abbinare anche poltroncine con schienale alto o basso, poltrone lounge e diano 2 posti della stessa linea - richiedi preventivo
Possibilità di abbinare set con tavolino basso da caffè della stessa linea - richiedi preventivo
Progetti d Interni
Via Trento Ang. Viale Triese, 24/31
87100 Cosenza
Progetti d Interni
Via Trento Ang. Viale Triese, 24/31
87100 Cosenza