Tavolo Diamante Pointhouse 160X90 cm è un tavolo allungabile dal design moderno e funzionale. E' dotato di apertura a libro con due allunghe, che permettono di estenderlo fino a 180 e 240 cm.
Una soluzione pratica ed elegante, ideale per cucine e sale da pranzo contemporanee.
Battaglia Arredamenti
Via Nazionale, 34
98047 Saponara Marittima (ME)
Linee ben studiate ed un effetto visivo di gran classe caratterizzano la struttura a quattro gambe del tavolo qui visibile: complessivamente, il valore estetico del modello Diamante Point House non ti lascerà deluso.
Allo scopo di completare ottimamente un living o una cucina in stile classico nonché contemporaneo, il brand Point House propone una vasta gamma di composizioni con tavoli di ogni genere e forma, tra cui inoltre quello qui visibile rettangolare; costruito con materiali durevoli e che resistano negli anni, il tavolo Diamante sarà capace di ultimare il tuo arredo ottimizzando gli spazi e garantendoti una certa coerenza di stile.
Il tavolo Rettangolare Rettangolare allungabile Diamante qui visibile va da 131 a 160 cm in lunghezza, risultando quindi ideale per locali di diverse dimensioni; i pezzi di arredo devono completare gli ambienti interni valorizzando anche le doti pratiche degli stessi: per non risultare ingombranti, si devono adattare alle dimensioni ed alla configurazione degli interni in cui saranno sistemati.
I tavoli sono, unitamente alle sedie, i pezzi di arredo più essenziali in ogni casa, difatti è fondamentale sceglierli in base alle aspettative di praticità ed estetica: questo tavolo Diamante comprende un piano in vetro di gran classe, resistente negli anni e in grado di preservare il valore estetico del materiale, garantendoti al contempo di avere un piano d'appoggio sempre a disposizione.
Questo tavolo è la scelta ideale per le aspettative individuali, in quanto in grado di abbinare praticità e design grazie a qualità dei materiali e design unico; che tu desideri ultimare un interno di ogni richiamo stilistico, sia esso tradizionale nonché di design minimale, il tavolo Diamante rettangolare allungabile sarà capace di evidenziare il valore estetico del locale pur restando imprescindibile dal punto di vista pratico.
Battaglia Arredamenti
Via Nazionale, 34
98047 Saponara Marittima (ME)