• Sconto

Zappalorto: Prezzi Outlet, Offerte e Sconti

Zappalorto Cucine: cucine in legno

A Monte San Savino in Toscana circa 50 anni fa nasceva l'azienda a conduzione familiare Zappalorto esperta nella lavorazione artigianale dei mobili. In mezzo secolo l'azienda è cresciuta tanto al punto da diventare un nome nel mondo degli arredi.

Zappalorto Cucine: cucine di qualità

Sono tanti i motivi per scegliere Zappalorto. I dettagli sono rigorosamente intagliati a mano su legno autentico nel pieno rispetto dell'ambiente. Le cucine realizzate da quest'azienda sono sicure sia per quanto riguarda i materiali sia per gli accorgimenti utilizzati durante la realizzazione ed è anche per questo motivo che l'azienda ha ottenuto la certificazione di qualità. Inoltre, i mobili sono ergonomici, si adattano alle esigenze di tutta la famiglia e vengono realizzate anche particolarissime strutture in legno rivestite in quarzo che permettono di montare, smontare e rimontare la cucina senza ricorrere all'intervento dei muratori.

Zappalorto Cucine: le cucine country

Gli stili delle cucine Zappalorto sono country, classiche e moderne. Le cucine country ricreano perfettamente l'atmosfera rustica con un occhio al dettaglio straordinario. Rigorosamente realizzate utilizzando il legno migliore, portano nomi di donna abbinati ad un elemento naturale o ad una leccornia. Nasce così Paolina Gianduja, Amaretto, Bruna e Classica, Giulietta Cotone, Frumento, Pietra e Corteccia e ancora Sogno e Savina. Quest'ultima include anche un arredo bagno dal gusto rinascimentale raffinatissimo e chic. Savina è infatti la collezione dedicata al Rinascimento sui toni del bianco, rosa e oro con effetto muro bianco frattonato e piano in ceramica Epoque tortora che davvero non teme rivali.

Zappalorto Cucine: le cucine classiche

Per le cucine classiche, le collezioni Solaia e Chimera riservano ai fortunati acquirenti sorprese eccezionali. Solaia offre una vasta gamma di colori dal verde al rosso, dall'ecrù all'ambra e molto altro ancora. Da notare i dettagli delle spalliere delle sedie e la semplicità raffinata che caratterizza questa collezione.

Zappalorto Cucine: le cucine moderne

Zappalorto non ha dimenticato chi ama la qualità abbinata alla modernità e allo stile tendente al minimale e ha realizzato Designa Natural e Bianco/Brown Vintage. Sono modelli di alto design con linee essenziali ma dotate di ogni comfort possibile. Sempre nel numero delle cucine moderne troviamo la collezione Terre di Toscana dai colori chiari che evocano l'atmosfera serena dei villaggi toscani ricchi di storia e bellezze naturali, Crete Senesi ispirate alla natura del suolo senese e Cortigiana, una collezione speciale con dettagli insoliti e ricca di piani d'appoggio dando così spazio all'esposizione di suppellettili e complementi d'arredo. Zappalorto ha in serbo altre novità come la creazione di arredi anche per altri ambienti della casa e per tutti i tipi di abitazione comprese le ville d'epoca e gli yacht. Traguardi ambiziosi che non tarderanno a dare all'azienda il meritato successo.