Linea minimal di grande personalità, grazie all’anta design con angolo a 45° che assolve la funzione di maniglia, con una presa pratica e discreta, e valorizza la matericità di finiture ed essenze e gli elementi sospesi che donano luce all'ambiente.
Materiali all'avanguardia, finiture originali e proposte coordinate inedite per complementi e accessori, arredano la stanza più intima della casa con una grande libertà compositiva e regalano un’esperienza sensoriale inconfondibile.
Il progetto di questo bagno è stato realizzato con lo scopo di ottenere una composizione fine e unica, per questo sono state ideate le vetrinette in cristallo e le due lampade sospese che riprendono la stessa stampa che si trova come finitura nelle ante.
Pensili in vetro con schiena rovere riso nodato , misure L.250X500X208 .
Il mobile con cassettone sottostante al lavabo è con profondità maggiorata proprio per quelle soluzioni di bagno in cui lo spazio si sviluppa in quadrato e mi permette di personalizzare l'arredo con un fuori standard. Il lavabo con vaschetta integrata ha il top in vetro extra light.
Mensola in rovere nodato P.38 L.1000X59X380 , specchiera sghemba 700X1125X21 con faretto twilight.