Originale tavolino a bacheca in stile Vittoriano. Le dimensioni sono L. 68 x p. 42 x h. 80 cm. Questa bacheca a forma di fagiolo è stata realizzata negli anni '70. La struttura è tutta in mogano con piani e fasce in piuma di mogano, i piedi sono lavorati con sottili incisioni e nelle fasce è inserito a riquadro un luminoso filetto di intarsio in acero. L'antina a chiudere incernierata e con chiusura a chiave è fatta con un piano in vetro molato a mano sul bordo, tutto l'interno è rifinito in tessuto chiaro e passamaneria, così da far risaltare quanto esposto all'interno. Come per tutti i nostri mobili, l'imballo è omaggio ed il trasporto escluso, se richiesto, ci appoggiamo e lo preventiviamo solo con corrieri a noi abituali e specializzati in trasporto mobili.
Miotto 1975
Via Prina 5 / Via Mosè Bianchi 24 e 21
20900 Monza (MB)
Scopri iltavolino Bacheca diArtigianale, il pezzo forte che trasformerà il tuo living con un tocco dieleganza senza tempo. Realizzato in pregiatomogano, questotavolino classico unisce funzionalità e design raffinato, perfetto per chi cerca qualità senza rinunciare al budget. Approfitta dello sconto esclusivo del68% e regala ai tuoi ambienti uno stile unico e sofisticato.Arreda con gusto, scegliendo l'authenticità del legno nobile a un prezzo imbattibile.
Iltavolino Bacheca in mogano, realizzato con curaArtigianale, è la scelta ideale per chi cerca un tocco di raffinatezza nei propri ambienti. Lalegna di mogano conferisce al mobile un aspetto classico e duraturo, perfetto per arredare salotti e soggiorni con gusto. Scegliere questotavolino significa optare per un pezzo di design che unisce funzionalità ed estetica, valorizzando ogni angolo della tua casa con unstile unico.
Miotto 1975
Via Prina 5 / Via Mosè Bianchi 24 e 21
20900 Monza (MB)