MATISSE
Disegnato da Toshiyuki Yoshino, lo scrittoio Matisse di Bontempi è un raffinato esempio di design contemporaneo, dove funzionalità e leggerezza formale si incontrano in un equilibrio perfetto.
Realizzato con una struttura in acciaio laccato, Matisse si distingue per la sua silhouette snella e le proporzioni contenute, ideali per ambienti domestici o professionali. Il vano portaoggetti in cuoio, integrato con eleganza sotto il piano, aggiunge un tocco sartoriale e pratico, mentre il cassetto estraibile in legno impiallacciato garantisce ordine e discrezione.
MISURE:
Larghezza: 113 cm
Profondità: 54 cm
Altezza: 75 cm
FINITURE E COLORI:
Struttura in acciaio laccato : Ottone scuro
Piano-cassetto : Legno impiallacciato Rovere Spessart
Le consolle, insieme alle sedie e ai tavoli, sono i pezzi di arredo più essenziali in ogni casa, proprio per questo è tanto importante sceglierli a seconda delle necessità pratiche ed estetiche: il modello Matisse nell'immagine, ad esempio, è realizzato in legno.
Quando gli edifici abitativi occupano spazi limitati, è necessario scegliere i pezzi di arredo in base a forma e metratura dei locali con il fine di ottimizzare lo spazio; è essenziale quindi valutare anche quale tipologia di consolle sia l'ideale: se cerchi un oggetto accessorio che ti permetta di avere sempre un posto in più per ogni possibile invitato, la consolle fissa Matisse fa per te!
I tuoi locali devono essere organizzati con una precisa logica, affinchè i mobili e complementi organizzino al meglio lo spazio sottolineandone l'estetica: per tale ragione la scelta è spesso complicata e si rischia di dover rinunciare all'aspetto estetico piuttosto che pratico; se desideri un oggetto accessorio moderno, questa consolle Matisse fa per te.