Divano ad angolo con chaise longue reversibile, può essere spostata a dx o sx in quanto tutta rifinita.
Rivestito in tessuto completamente sfoderabile colore arancio
Dimensione lunghezza cm 260 x profondità 102/160, sedute h cm 44 x 58 profonde, chaise longue seduta profonda cm 118. Altezza minima dello schienale con la parte superiore abbassata cm 78 e alzati come appoggiatesta cm 103, poi sono regolabili in tante posizioni intermedie.
Il divano ha i piedi in metallo dalla forma elegante a V colore manganese che conferiscono alla struttura una particolare leggerezza e la solleva da terra per ben 13 cm permettendo una facile pulizia sotto.
Disponibile 1solo articolo come da immagini.
Nel prezzo non è compresa la consegna da definirsi a parte.
Orazietti Arredamenti
Via S. Giuseppe, 67
60020 Camerata Picena
Look compatto e comodo per il modello di Divano Zippy in Tessuto Samoa a prezzo ribassato qui disponibile, ideale per un living bello e funzionale. Per valorizzare differenti locali domestici scegli divani e poltrone attuali, cosicché rappresentino il tuo gusto personale e si abbinino ottimamente ai mobili già disposti.