Martin di Borzalino è un divano di design bicolore in pelle e tessuto caratterizzato da linee semplici, pulite ed eleganti. La leggerezza formale è data dalla struttura sottile e squadrata, in appoggio a terra su piedi alti sagomati in metallo. Sul pianale unico si innestano schienale e braccioli, leggermente rientranti sul retro, creando un effetto a "cornice" particolarmente visibile posizionando il divano bifacciale a centro stanza. Le morbide cuscinature di seduta e schienale donano comfort, mantenendo anch'esse spessori contenuti, con una piacevole forma a scatola, definita da un profilo e da un'esclusiva impuntura cucita a mano in tinta.
Caratteristiche - design essenziale, moderno ed elegante - rivestimento bicolore in vera pelle e tessuto - impuntura a vista interamente realizzata a mano sulla struttura di schienale e braccioli - piedi alti sagomati curvi in metallo verniciato
Modello e Dimensioni cm 333 p.140 h.84 / h. seduta 46 La composizione è realizzata con un elemento terminale inclinato cm 115x140 e da un elemento terminale lineare cm 218x100.
Materiali e Finiture - rivestimento bicolore: struttura pelle Seta col. Creta / cuscinatura tessuto Loto col.11 (non sfoderabile) - piedini: metallo verniciato a polvere Anodic Bronze.