La poltrona Vanity Fair ha la struttura portante in massello di faggio stagionato. L imbottitura utilizza sia crine vegetale modellato a mano che crine gommato e il cuscino della seduta è in piuma d oca. Sedile, schienale e braccioli hanno molleggio ottenuto con molle biconiche in acciaio legate a mano e fissate su cinghie di juta. Una fila di chiodini rivestiti in pelle rifinisce il retro e i fianchi della poltrona. Il rivestimento della poltrona è in Pelle Frau. Storicamente denominata modello 904 , ma conosciuta, dal 1984, come Vanity Fair, questa seduta è divenuta nel tempo l emblema stesso di Poltrona Frau. Il progetto, entrato in produzione nel 1930 pare sia stato rielaborato a partire dai disegni lasciati da Renzo alla moglie Savina. La configurazione fortemente volumetrica della Vanity Fair l ha portata ad essere una delle icone universalmente riconosciute del design italiano.
Se vuoi completare la zona giorno con una poltrona rivestita in pelle che si abbini bene ai restanti pezzi d'arredo, il modello Vanity fair saprà garantirti resistenza nel tempo ed estrema morbidezza.
Uno stile unico e linee decise fanno di questa poltrona Vanity fair un complemento di gran classe per il tuo living, soprattutto se vuoi completare uno spazio design.
Una poltrona con seduta fissa come il modello qui visibile ti permetterà di completare i tuoi interni usufruendo al meglio di ogni angolo disponibile.
Per il prezzo della consegna trasporto incluso entro 100 Km per questa poltrona Vanity fair.