Il divano Fanny interpreta l idea della versatilità e dinamicità con un linguaggio morbido e contemporaneo.
Caratterizzato da linee curve ed organiche, questo modello offre volumi accoglienti uniti ad elementi funzionali pensati per personalizzare al massimo il comfort.
Gli schienali traslanti e i braccioli regolabili anche in obliquo, infatti, ti permettono di adattare il divano ad ogni situazione: conversazione, lettura o riposo. In ognuno di questi momenti troverai la tua postura ideale attraverso dei movimenti semplici e fluidi che sono in grado di trasformare la seduta a tuo piacimento.
A questa capacità di personalizzazione si aggiunge una modularità totale: moduli lineari, angolari, con chaise longue, con o senza schienale e composizioni indipendenti consentono di disegnare il divano in base al tuo spazio e di ricomporre i moduli nel tempo, per un ambiente sempre nuovo. I piedini alti conferiscono una forma slanciata alla struttura e facilitano la pulizia anche sotto la base.
A corollare il potenziale estetico e pratico di questo modello, Fanny è disponibile nei rivestimenti in tessuto e texil, completamente sfoderabili e facili da lavare, così da avere un divano come nuovo ad ogni lavaggio.
Misure 300x240
profondità 110 cm
altezza seduta 41 cm
Ponti Divani
Via Volontari del Sangue, 14
Lissone