Lampada a sospensione Febe LED REDO. Collezione esclusiva con sconto del 20%!

490,00

-23%

375,00
Iva inclusa
Caratteristiche principali:
  • Categoria: lampada
  • Marca: Illuminazione Collezione esclusiva
  • Modello: 01-2898 febe led redo
  • Tipologia: Illuminazione a sospensione
  • Materiale: Illuminazione metallo
  • Stile: Illuminazione moderno
  • Colore: Illuminazione nero
  • Ambiente: Illuminazione da interni
  • Spese Trasporto: Illuminazione : trasporto incluso nazionale (no isole)

  • Venduto da Artigianluce
    Lampada a sospensione Febe LED REDO. Collezione esclusiva con sconto del 20%!
    Lampada a sospensione Febe LED REDO. Collezione esclusiva con sconto del 20%!
    Lampada a sospensione Febe LED REDO. Collezione esclusiva con sconto del 20%!
    Lampada a sospensione Febe LED REDO. Collezione esclusiva con sconto del 20%!

    01-2889 FEBE di REDO è una sospensione led a due cerchi a luce diffusa. Lampada a basso consumo ad alta luminosità. Design e funzionalità sono le caratteristiche di FEBE. Ideale per ampi spazi come openspace, saloni e tanto altro. Cavi regolabili in altezza. Materiale: Metallo. Finitura: Nero. Dimensioni: Un cerchio di diametro 60 cm e un cerchio di diametro 40 cm. Altezza max 200 cm. Attacco Lampada: Led integrato 62W - 4.000°k - 8680 Lumen. TASSE E TRASPORTO INCLUSI. Disponibilità momentanea: N. 01 pezzo Hai trovato un prezzo migliore? Contattaci al numero telefonico indicato nella mappa e scopri lo SCONTO a te riservato!

    Lampada a sospensione Collezione esclusiva: qualità e convenienza


    Acquista la Lampada a sospensione per Interno in Metallo della Collezione esclusiva e goditi la qualità e convenienza che solo questo modello 01-2898 febe led redo può offrirti. La nostra lampada è perfetta per arredare la tua casa con una illuminazione di stile, capace di valorizzare l'ambiente e accompagnarti nelle tue attività domestiche. Scegli una soluzione pratica, resistente e dal prezzo speciale che troverai solo nel nostro ecommerce!

    Illuminazione: Collezione esclusiva 01-2898 febe led redo


    Rifarsi a una peculiare coerenza di stile durante l'acquisto dell'arredo per la propria abitazione, quindi anche dell'illuminazione, è essenziale, in quanto gli ambienti domestici rispecchiano l'animo di chi li frequenta: il modello qui disponibile è perfetto per ultimare dal punto di vista dell'estetica ambienti di stile moderno. Le finiture definiscono le doti di praticità ed estetica dell'arredo, tra cui ci sono anche le lampade, per questo sono da considerare attentamente, secondo le proprie necessità: il modello qui presente è costruito in metallo di grande qualità e di grande personalità. Stai selezionando una lampada di colore nero per rinfrescare l'atmosfera di casa? Sei nel posto giusto, in quanto proponiamo a prezzo Outlet un bellissimo modello di lampada in questa cromia, uno tra i prodotti più inediti del brand. Porta in casa complementi accessori con qualche particolare colorato ma armonico: il tuo arredo, in tal modo, non sarà nè troppo esuberante nè eccessivamente spoglio e potrai gustarti un'atmosfera coerente con il tuo stile personale. Gli ambienti domestici sono sempre diversi l'uno dall'altro, sia per quanto riguarda l'uso e lo stile, sia per quanto riguarda le dimensioni e la collocazione dell'arredo; per questo esiste una gamma quasi infinita di diverse tipologie di illuminazione, dalle lampade da terra a quelle paretali: ti offriamo a prezzo scontato il modello di lampada a sospensione 01-2898 febe led redo Collezione esclusiva. Indubbiamente, prima di ordinare un modello di lampada, è essenziale valutare in quale area della tua abitazione andrà posizionato; ogni materiale è studiato appositamente per lo spazio di destinazione: questa soluzione per la tua illuminazione domestica appartiene alla ricca collezione di lampade per interni. La consegna, con relative spese, è da valutare attentamente quando si decide di scegliere lampade sul web: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa soluzione molto vantaggiosa.

    5 motivi per comprare la lampada a sospensione 01-2898 FEBE LED Redo di Collezione Esclusiva

    • È realizzata in metallo di qualità, resistente e durevole.
    • Ha uno stile moderno che si adatta a qualsiasi ambiente interno.
    • Ha un colore nero che si abbina facilmente con qualsiasi arredamento.
    • Include le spese di trasporto in tutta Italia, anche nelle isole.
    • È prodotto da Collezione Esclusiva, un brand di alto livello.

    Consegniamo in tutta Europa

    Richiedi informazioni a Artigianluce

    Acconsento all'informativa sulla privacy

    Rispondi alla domanda di sicurezza

    Cadono le foglie in che stagione siamo?