Belle è un letto con testiera imbotta, liscia e sagomata che si distingue per la sua forma classica rivisitata in chiave moderna. Il giroletto sottile imbottito è dotato di piedini alti slanciati in metallo brunito per un design contemporaneo. Il rivestimento in tessuto è sfoderabile. Belle è ideale per una collocazione in camere da letto arredate con gusto e caratterizzate dalla ricercatezza degli arredi.
Caratteristiche - letto imbottito 100% Made in Italy - realizzato nel formato matrimoniale standard - particolare testiera dalle forme classiche rivisitata in chiave moderna - realizzato con rivestimento in tessuto - con piedini alti in metallo
Dimensioni cm 190 p.217 h.111 ( giroletto h.9 cm e h. letto da terra cm 28 ).
Materiali e Finiture - tessuto Matilda col.05 (più chiaro) e bordo a contrasto in tessuto Matilda col.18 (più scuro) Tessuto Matilda 54%CO - 25%VI - 21%LI: tessuto naturale, mano morbida con effetto delavè - lavabile a secco - piedini in metallo Brunito
Info per il tuo acquisto Le immagini di riferimento, hanno il solo scopo di presentare il prodotto. La versione outlet proposta è quella di un letto in versione bicolore con bordo a contrasto più scuro.