. il letto matrimoniale Atelier modello Chiara con rete di struttura (160x190).
Chiara è un letto la cui testata è realizzata con la caratteristica lavorazione a trapuntatura geometrica che ne risalta la morbidezza e le conferisce una spiccata personalità. Può essere rivestita con molteplici tipologie di rivestimento presenti a campionario che trasmettono sensazioni differenti al tatto.
La versione con rete di struttura ha la rete ortopedica integrata nel giroletto ed è disponibile di serie sia in versione matrimoniale da 160 cm, sia in versione una piazza e mezzo da 120 cm; gli innesti allungabili fino a 10 cm; presenti tra rete e testata, permettono l'utilizzo di materassi con profondità da 190 cm a 200 cm (nella versione con rete da 190 cm) oppure con materassi di profondità da 200 cm a 210 cm (nella versione con rete da 200 cm). Nella versione "rete di struttura" sono disponibili, a scelta, tre differenti piedini: legno, metalli e trasparente. Chiara è disponibile con rivestimento completamente sfoderabile.
Il letto in promozione è, come da foto, nelle finiture Tessuto (Cat.E) ROYAL VELVET col. 14 e Piede in LE24.
E' disponibile, con differente prezzo, anche il letto Chiara con box dinamica (gallery).
Dimensioni Chiara:
Larghezza: 173
Altezza testata: 81
Altezza totale con piedini standard: 105
Altezza giroletto: 9
Altezza piede standard: 24
Profondità con rete da 190: 203
Profondità con rete da 200: 213
ATELIER
Azienda leader nel suo settore, è conosciuta per l alto livello di qualità dei suoi prodotti e per la particolare produzione di complementi di arredo coordinati: letti, materassi, poltrone relax, poltroncine, pouf, tende e tessuto tesato per pareti.