Sedia Connubia modello Milano

155,00

-30%

109,00
Iva inclusa
Caratteristiche principali:
  • Categoria: sedia
  • Marca: Calligaris
  • Modello: Milano
  • Stile: Sedie moderno
  • Materiale: Sedie legno
  • Tipologia sedia: Sedie senza braccioli
  • Ambienti: Sedie da soggiorno

  • Sedia Connubia modello Milano. Sedia con struttura e sedile in legno di faggio disponibile in varie finiture.Sedia Connubia modello Milano. Sedia con struttura e sedile in legno di faggio disponibile in varie finiture.Sedia Connubia modello Milano. Sedia con struttura e sedile in legno di faggio disponibile in varie finiture.
      Sedia Connubia modello Milano. Sedia con struttura e sedile in legno di faggio disponibile in varie finiture.Sedia Connubia modello Milano. Sedia con struttura e sedile in legno di faggio disponibile in varie finiture.Sedia Connubia modello Milano. Sedia con struttura e sedile in legno di faggio disponibile in varie finiture.

    Dimensione Casa di Budrio (BO) presenta: Sedia Connubia modello Milano. Sedia Milano dalla struttura in legno di faggio. Sedile in multistrato di faggio con spalliera ad elemento in massello. Questa sedia è una rivisitazione in chiave moderna di un classico modello di seduta di successo appartenente al passato. La cura progettuale delle linee rende questo prodotto originale e nello stesso tempo ergonomico. La robustezza della struttura in legno, la bellezza di una sedia di “memoria” unita alla praticità di pulizia del sedile “tamburato” in multistrato di faggio, compongono una seduta adatta non solo all’ambiente domestico ma anche per i bar, ristorazione e comunità. La sedia è disponibile con struttura e sedile in: faggio sbiancato, grigio opaco, bianco ottico opaco, sky blue opaco, senape opacp, tortora opaco, nocciola opaco. Dimensioni: Lunghezza: 43 cm - Profondità: 47 cm - Altezza: 81 cm - Altezza seduta: 45 cm. Siamo a Budrio (BO) in via Avati 21 - tel. 051 6920466 - mail. info@dimensionecasa.it - www.dimensionecasa.it

    Consegniamo in tutta Italia

    Acconsento all'informativa sulla privacy