Sedia modello Gaia flex senza braccioli di Riflessi

Caratteristiche principali:
  • Categoria: sedia
  • Marca: Sedie Riflessi
  • Modello: Gaia flex
  • Stile: Sedie moderno
  • Materiale: Sedie pelle
  • Tipologia sedia: Sedie senza braccioli
  • Ambienti: Sedie da soggiorno
  • Spese Trasporto: Sedie : trasporto escluso

  • Dettagli:
  • :
  • Un altro cliente soddisfatto!
    Questo prodotto è già stato acquistato, scopri tanti altri prodotti simili!

    Sedia modello Gaia flex senza braccioli di Riflessi
    Sedia modello Gaia flex senza braccioli di Riflessi
    Sedia modello Gaia flex senza braccioli di Riflessi
    Sedia modello Gaia flex senza braccioli di Riflessi

    Comode sedie Riflessi Gaia Flex, eleganti, durevoli grazie alla sapiente cura artigianale e l'altissima qualità dei materiali scelti. Telaio interamente in acciaio e fasce elastiche per seduta e schienale, schienale flessibile. Rivestimento in pelle color melanzana.

    Prezzo scontato per la sedia Gaia flex Riflessi

    Se vuoi sostituire i mobili che possiedi o selezionare ex novo le composizioni più adatte per te, ti presentiamo la Sedia modello Gaia flex senza braccioli di Riflessi. Eccellenza e cura dei particolari rendono riconoscibile una vasta gamma di sedie garantite dalla pluriennale competenza Riflessi, tra cui anche questa con uno sconto esclusivo: le proposte dell'azienda sono tutte realizzate con materiali pregiati e capaci di completare l'arredo di ogni locale, esaltando le doti estetiche dello stesso.

    Gaia flex Riflessi: scheda tecnica


    Per quest'offerta davvero vantaggiosa, che prevede la sedia Gaia flex Riflessi, valuta attentamente anche la spedizione e le relative spese: trasporto escluso per quest'offerta.

    Le zone della casa, dalla zona cucina alla zona del riposo, si distinguono tra di loro non solo in base a design e contenuto estetico, ma altresì per utilità e per disposizione dei pezzi di arredo, per tale motivo è tanto importante l'acquisto degli stessi; ogni stanza ha bisogno di arredi che siano stati studiati per il caso specifico, ad esempio questa sedia Gaia flex è da soggiorno.

    I materiali eccellenti da noi selezionati attentamente e con grande passione garantiscono ottimi risultati dal lato arredativo, proprio come nel caso della sedia in pelle qui scontata. Essa è ideale per essere integrata in ambienti di ogni genere arricchendone l'estetica e completandone le doti pratiche.

    Se ami le particolari atmosfere che rendono riconoscibile un locale in stile moderno, opta per questa sedia: il modello presentato in quest'offerta sarà in grado di congiungere doti di praticità e design, confermando allo stesso tempo il mood degli interni seguendo il tuo stile personale.

    I locali interni sono sempre diversi l'uno dall'altro, sia per la funzione e lo stile, ma anche per le misure e la disposizione dell'arredo; al fine di offrirti la possibilità di ricreare un'ambientazione perfetta per te negli ambienti a disposizione, il marchio Riflessi ha pensato a una serie di sedie di ogni genere, tra cui anche il modello senza braccioli qui visibile.

    5 motivi per comprare la sedia Gaia flex di Riflessi:

    • Stile moderno: La sedia Gaia flex si adatta perfettamente ad ambienti dal design contemporaneo, conferendo un tocco di eleganza e raffinatezza al tuo soggiorno.
    • Materiale in pelle: Realizzata con materiali di alta qualità, questa sedia offre comfort e durata nel tempo. La pelle conferisce un aspetto lussuoso e facile da pulire.
    • Tipologia senza braccioli: La sedia Gaia flex è perfetta per chi desidera un design minimalista e leggero. Senza braccioli, occupa meno spazio e si adatta a diverse disposizioni di arredo.
    • Ambienti da soggiorno: Questa sedia è pensata appositamente per il soggiorno, ma grazie al suo design versatile può essere utilizzata anche in altre stanze come la sala da pranzo o lo studio.
    • Spese di trasporto escluse: Acquistando la sedia Gaia flex, hai la possibilità di risparmiare sulle spese di trasporto. Potrai quindi goderti il tuo nuovo arredo senza costi aggiuntivi.