La libreria Selecta, disegnata da Officinadesign Lema e introdotta nel 1985, rappresenta l evoluzione del primo sistema italiano a spalla portante creato da Lema nel 1978. Selecta è stata la prima libreria ad abbinare la maestria artigianale nella lavorazione del legno con innovazioni tecniche moderne, trasformandola in uno dei sistemi più versatili e personalizzabili presenti oggi sul mercato. Selecta è molto più di una semplice libreria: è un sistema architettonico che si adatta e si integra perfettamente in qualsiasi ambiente della casa, diventando una vera e propria parete multifunzionale.
Con un infinita gamma di configurazioni, Selecta permette di creare soluzioni su misura che si adattano a spazi complessi come mansarde, sottoscala ambienti con doppie altezze e spazi di passaggio. È un sistema che non conosce limiti, in grado di trasformare ogni vincolo architettonico in un opportunità di design. L integrazione di cablaggi per dispositivi multimediali, ante, contenitori e ripiani illuminati rende Selecta un vero e proprio centro funzionale all'interno del living.
LE DIMENSIONI DEL PRODOTTO PRESENTATO E DISPONIBILE SONO CM 435.7L X 38.4P X 214,6H. STRUTTURA IMPIALLACCAITO NOCE, FONDAKI VETRINA E LIBRERIA A GEOMETRIA VARIABILE TERRA, ANTE LUCIDE TALPA, VETRINA CON VETRO TRASPARENTE E TELAIO ANODIZZATO NERO
Arredo Piu
Viale Belforte, 250
Varese
Le librerie come il modello Selecta presente in foto, sono essenziali sia dal punto di vista estetico che per quanto concerne la funzionalità. I mobili ed elementi accessori per la zona giorno del marchio coniugano le doti di funzionalità e stile dell'ambiente dando vita a un progetto d’arredo ricercato.